La presentazione della nuova generazione di Samsung Galaxy è sempre più vicina, e il colosso coreano ci tiene a tenere gli appassionati il più possibile sulle spine; ecco quindi un nuovo video teaser, dedicato ai nuovi Samsung Galaxy S20 e a Samsung Galaxy Z Flip.

Il video è molto breve, e non aspettatevi alcuna rivelazione da parte di Samsung: al momento tutto ciò che sappiamo dei suoi nuovi smartphone arriva da fonti non ufficiali, sebbene molto attendibili. Il video, titolato “Change the shape of the future” (“Cambia la forma del futuro”) gioca con la parola Galaxy, proponendo due forme al posto delle lettere A: parliamo di due quadrati, uno diritto e uno leggermente ruotato.

Samsung parrebbe voler sottolineare il mutamento delle forme che accompagnerà la nuova line up, con i Samsung Galaxy S20 dotati di un nuovo modulo fotografico di forma inedita e differente dalla precedente generazione (una sorta di rettangolo, per l’appunto) e con Samsung Galaxy Z Flip che, una volta piegato, è a tutti gli effetti un quadrato.

 

Non solo, però, perché da Twitter arriva una nuova informazione riguardante i display dei nuovi Samsung Galaxy S20, Galaxy S20 Plus e Galaxy S20 Ultra: parliamo di frequenza, ma avendo già dato per appurata la presenza di display a 120 Hz, Samsung vorrebbe spostare l’asticella dotando i suoi smartphone di una frequenza di campionamento del touch a ben 240 Hz (come è attesa in OnePlus 8 e 8 Pro).

Insomma, Samsung si prepara al grande lancio e rivaleggiare contro questi chiacchieratissimi smartphone potrebbe essere davvero dura per i rivali.