Themes Thursday è l’appuntamento settimanale in cui Samsung aggiorna il Negozio Temi, pubblicando nuovi temi, sia gratuiti sia a pagamento, realizzati dagli stessi utenti per rinnovare l’interfaccia che caratterizza i dispositivi della gamma Galaxy, come Galaxy S8S8 PlusA5 2017 e Note 8.

Questa settimana Samsung ha rilasciato più di 150 nuovi temi, di cui ci limiteremo a segnalarvi i migliori otto – ma dovrebbero essere quasi tutti a pagamento – pensati per rinfrescare il design di smartphone e tablet. Tra questi i più interessanti sono i temi realizzati dal designer Binod, ovvero TrailsUI, che si basa su un’interfaccia flat e minimal ispirata a quella di Galaxy S8 e S8 Plus, e RedTailUI, che invece reinterpreta su tonalità scure il Material Design di Google. Non male anche il tema Duck Santorini _MINDON Design.

Anche i temi proposti quest’oggi sono tutti validi e curati in ogni dettaglio: se siete curiosi di dare un’occhiata, a fine articolo sono presenti i relativi screenshot. Se però questi temi non dovessero essere di vostro gradimento, la nostra selezione di temi gratuiti potrebbe essere ciò che fa al caso vostro.