In attesa della nuova “puntata” del Themes Thursday, il Negozio Temi di Samsung ha in serbo una sorpresa per tutti quelli che si divertono, di tanto in tanto, a personalizzare l’interfaccia del proprio smartphone Galaxy: da oggi (solo per un periodo limitato) i temi premium del designer Hiten Soni saranno disponibili gratuitamente.

Sono nove i temi che gli utenti potranno fare propri gratuitamente. La maggior parte di questi hanno come colore dominante il nero per sfruttare anche il display Super AMOLED degli smartphone top di gamma. Segnaliamo, in particolare, i temi [Soni] Blak UI, [Soni] Bora UI, [Soni] Cherry e [Soni] Rise UI, che reinterpretano – e lo fanno bene – il Material Design di Google.

A fine articolo potete dare un’occhiata ai nove temi in promozione del designer Hiten Soni. Ricordiamo che i temi saranno disponibili gratuitamente per un periodo limitato (non meglio specificato), per cui il nostro consiglio è di scaricare il prima possibile quelli che più vi piacciono. Per caso, c’è tra questi un tema che vorreste fare vostro?