Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung svela un Galaxy A8 con hardware aggiornato

Samsung si sta portando avanti con il lavoro e in questi giorni sta presentando i nuovi smartphone di fascia bassa, media e alta per i primi mesi del prossimo anno. Dopo aver tolto i veli dai nuovi Galaxy A 2016, nelle ultime ore si è decisa ad annunciare la nuova versione del Galaxy A8 di cui tanto si è parlato nelle ultime settimane.

Samsung lo chiama ancora Galaxy A8, creando molta confusione, e perciò per comodità noi lo chiameremo nuovo Galaxy A8, in quanto non pare essere un vero e proprio successore. Ad ogni modo monta un display AMOLED da 5,7 pollici con risoluzione di 1.920 x 1.080 pixel, che viene animato da un SoC Exynos 5433 che integra una CPU con 4 core Cortex-A57 da 1,9 GHz e 4 core Cortex-A53 da 1,3 GHz e una GPU Mali-T760 MP6 da 700 MHz.

Integra poi 2 GB di RAM, 32 GB di storage, una batteria da 3.050 mAh, due fotocamere da 13 e 5 MP e Android 5.1. Tutto questo è incluso in un corpo che misura 158 x 77 x 6 mm, pesa 153 g ed è disponibile in bianco, nero e oro. Sarà disponibile, per ora, solamente in Giappone, ma probabilmente arriverà in Europa nei prossimi mesi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top