Samsung Galaxy X potrebbe essere in fase di test in Corea del Sud: l’ormai “celebre” – ma mai svelato – smartphone pieghevole del produttore sarebbe infatti spuntato alla National Radio Research Agency.

Samsung SM-G888N0, sigla che abbiamo già visto quest’estate presso il Bluetooth SIG e che potrebbe corrispondere al numero di modello di Galaxy X, è infatti comparso nel documento che potete vedere qui in basso.

Lo smartphone “rivoluzionario”, che dovrebbe consentire grandi miglioramenti nella portabilità a parità di diagonale del display, non dovrebbe comunque arrivare prima dell’inizio del 2019: forse già l’anno prossimo potremo scoprire qualche dettaglio aggiuntivo, ma per qualcosa di veramente concreto dovremo molto probabilmente attendere ancora parecchio.

Nonostante i numerosi “avvistamenti” e certificazioni, dubitiamo infatti che Samsung sia già pronta a svelare il suo smartphone pieghevole nei prossimi mesi. Il noto produttore potrebbe mostrare un prototipo nell’arco del prossimo anno? È anche possibile, ma tutto dipende dalla strategia che Samsung vorrà adottare e soprattutto dallo stato dei test.

Come sempre, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi al riguardo.