Non è una novità quella che riguarda Samsung e la sua politica di produzione di un gran numero di dispositivi di fasce media e bassa, oggi infatti parliamo di un nuovo dispositivo che ha da poco ottenuto la certificazione FCC. Questo dispositivo, oltre ad essere disponibile sia in versione Single SIM, ce ne sarà anche una versione Dual SIM; tutte e due le versioni, comunque, avranno Android 4.4.2 KitKat al momento del lancio, o almeno così pare.

sm-g310

Le specifiche tecniche del terminale purtroppo non sono particolarmente dettagliate al momento; si sa soltanto che il display sarà da 4 pollici e che la batteria avrà una capienza da 1.500mAh. Facendo una rapida considerazione, è possibile che il terminale possa montare a bordo un processore Dual Core, ma è una speculazione nata dal fatto che la versione di Android sarà la 4.4.2.

È comunque interessante sapere che, con Android 4.4.2, il terminale sarà comunque un dispositivo abbastanza valido, ma che offre anche la possibilità di scelta in base al numero di SIM card, Single o Dual SIM. Per maggiori informazioni, comunque, è necessario aspettare qualche settimana ancora e, non appena avremo comunicazioni ufficiali, vi informeremo prima possibile.

Via