L’aggiornamento ufficiale ad Android 6.0 Marshmallow non è ancora avvenuto per nessun dispositivo di casa Samsung, ma il rilascio potrebbe davvero essere alle porte. Il suggerimento ci arriva dalla stessa Samsung che ha rilasciato un aggiornamento di SideSync (vi abbiamo parlato di SideSync nel dettaglio in questo articolo) con l’aggiunta del supporto ad Android 6.0 Marshmallow.

Senza giri di parole, aggiungere il supporto di Android 6.0 ad un’applicazione che funziona sui soli dispositivi Samsung può voler dire che i firmware basati sull’ultima versione Android  potrebbero essere in dirittura d’arrivo. Le altre novità dell’aggiornamento riguardano un miglioramento delle prestazioni nel trasferimento di file, aggiunta di un lettore video, aggiunta la possibilità di condividere indirizzi web e miglioramento dell’usabilità in generale. Da precisare che alcune delle novità funzioneranno solo dopo l’effettivo aggiornamento dei dispositivi ad Android 6.0.

L’aggiornamento è già disponibile nel Play Store e in basso vi lasciamo il badge per procedere al download. Speriamo, inoltre, che il rilascio di Android 6.0 Marshmallow sia davvero così vicino come Samsung stessa ha fatto sembrare.

sidesync-update-screenshot-303x540Via