Al MWC di Barcellona – dove siamo presenti anche noiSamsung ha presentato ufficialmente il tanto atteso Galaxy S6, insieme al fratello con i bordi curvi (qui trovate la nostra anteprima, con anche un video hands-on).

Il nuovo dispositivo porta diverse innovazioni rispetto ai precedenti modelli, alcune che sembrano esser state apprezzate dall’utenza, altre meno. Basandosi comunque su un iniziale feedback favorevole nei confronti del prodotto, Andy Tu – GM di Samsung mobile communication – ritiene che le vendite di Samsung Galaxy S6 supereranno quelle dei predecessori; conosciamo tutti i non sempre ottimi risultati finanziari del colosso coreano, che sta puntando molto su questo nuovo dispositivo per ritornare leader indiscussa.

Ai tanti che criticavano Galaxy S5 – costruito in plastica, Samsung ha risposto con un corpo in metallo e vetro, rinunciando però a batteria rimovibile e memoria espandibile.

Nel caso siate interessati a Samsung Galaxy S6, qui trovate i prezzi ufficiali, mentre potete valutare alcuni sample fotografici in questo articolo.

Via