In queste ultime ore abbiamo imparato a conoscere molto dei nuovi Galaxy S6 di Samsung (grazie anche al sito ufficiale), ma ora è giunto il momento di vedere più nel dettaglio alcuni suoi aspetti. Iniziamo dalle fotocamere, che possiamo valutare attraverso una serie di sample foto, alcuni pubblicati da Samsung stessa, ed un paio di video.

Chiaramente le foto caricate nelle gallerie sono ridimensionate e adattate e per visualizzarle a dimensioni reali vi rimandiamo alle fonti, raggiungibili attraverso i link che trovate a fine articolo in basso a destra. Dopo le foto e i video trovate un altro video che mostra il lettore di impronte digitali in azione e una corposa galleria d’immagini dedicata alla funzione temi.

Sample Samsung fotocamera posteriore

Sample Samsung fotocamera anteriore

Sample utenti fotocamera posteriore

Il lettore di impronte digitali dei nuovi Samsung Galaxy S6 funziona sostanzialmente come quello di iPhone, per cui basta poggiare il dito affinché rilevi l’impronta. Il funzionamento è molto semplice e il video qui sotto spazza via ogni dubbio.

Concludiamo con la desiderata quanto chiacchierata funzione dedicata ai temi, che consente di modificare l’interfaccia grafica, i suoni e altri aspetti di sistema a seconda delle esigenze dell’utente. La ricca galleria d’immagini qui sotto vi aiuterà a scoprirne ogni dettaglio.

Via 1, 2, 3