Samsung non sta deludendo le nostre aspettative, poiché non perde occasione per schernire Apple, proprio come ci aspettavamo. Il colosso coreano sta pubblicando diversi video per pubblicizzare il Galaxy Note 4 negli ultimi giorni, in ognuno dei quali non manca di regalare ad Apple qualche frecciatina.

L’ultimo spot, pubblicato da qualche ora, sottolinea nuovamente un aspetto che Samsung ritiene abbastanza fondamentale, soprattutto perché inizialmente lo scetticismo circa questo genere di dispositivi è stato non poco. E’ stata la prima a lanciare i cosiddetti phablet e tutte le altre aziende sono arrivate solo dopo, con alcune addirittura dopo anni (vedi Apple).

A questo va aggiunto anche che Apple ha dichiarato per anni che i display dalle dimensioni contenute garantivano numerosi vantaggi rispetto a quelli dalle dimensioni generose, per poi smentirsi all’improvviso con la presentazione dell’iPhone 6 Plus. Questo non è passato inosservato fra le varie aziende e non solo Samsung lo ha sottolineato, però è l’unica che continua a lanciare frecciatine e a schernire Apple.

Più che un video pubblicitario, quello di cui vi stiamo parlando sembra piuttosto un video per far notare agli utenti che Samsung è arrivata prima di Apple e che già nel 2011 era riuscita a lanciare dispositivi che gli altri avrebbero poi preso come esempo negli anni successivi. Insomma, è uno spot tutto da gustare e da commentare, perciò non mancate di dirci cosa ne pensate nel box a seguire.

Via