Samsung ha anticipato tutti, ma non per questo OnePlus, Sony e HTC si sono tirati indietro. Poche ore dopo Samsung, anche OnePlus, Sony e HTC hanno voluto sfottere, a modo loro, Apple e il suo iPhone 6 presentato ieri, che a sorpresa è stato accompagnato anche da un iPhone 6 Plus.
Apple ha deciso finalmente di entrare nel settore dei phablet, lanciando un dispositivo con un display da 5,5 pollici, e questa scelta ha creato non poco stupore fra gli utenti, ma anche fra i produttori di dispositivi Android. Così i tre sopraccitati hanno voluto punzecchiare Apple, facendogli notare che è arrivato ancora una volta tardi.
RT @SonyXperia Better than bigger. http://t.co/uqJF8Xshrd #DemandGreat http://t.co/MTMnH7Clmd
— Sony Xperia News (@SonyMobileNews) 9 Settembre 2014
Bigger screen. Better performance. Elegant design. Welcome to the party #iPhone6. pic.twitter.com/v45ZXebhbs
— HTC (@htc) 9 Settembre 2014
Hanno realizzato così delle immagini e dei post sui social che fanno chiaro riferimento all’iPhone 6 Plus, e al suo essere phablet, e che sottolineano come questi dispositivi ci siano ormai da anni nel mondo Android. Non hanno quindi perso occasione per mostrare come loro siano arrivati prima in questo settore, con dispositivi a detta loro migliori. Le conclusioni, questa volta, le lasciamo a voi nel box dei commenti.