Samsung sarebbe al lavoro sul Galaxy Round 2

Samsung sarebbe al lavoro sul Galaxy Round 2
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/10\/Samsung-Galaxy-Round-angles-460x343.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/10\/Samsung-Galaxy-Round-angles-535x400.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/10\/Samsung-Galaxy-Round-angles.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/10\/Samsung-Galaxy-Round-angles.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/10\/Samsung-Galaxy-Round-angles.jpg"}, "title": "Samsung sarebbe al lavoro sul Galaxy Round 2" }

Stando a quanto riferito dal leaker Upleaks Samsung sarebbe al lavoro su un nuovo smartphone top di gamma, contraddistinto dal numero di modello SM-G930.

Basandosi sulla pura analisi dei numeri la redazione di PhoneArena ha avanzato l’ipotesi che questo misterioso device potrebbe essere il successore del primo (ed unico) smartphone curvo di Samsung: il Galaxy Round.

Ma cosa si intende per “analisi dei numeri”? Vediamo. Il Samsung Galaxy S5 viene indicato come SM-G900 mentre il modello del Galaxy Round è SM-G910. Il Samsung Galaxy S6 sarà siglato SM-G920, ragion per cui il successore dello smartphone curvo potrebbe essere proprio quel SM-G930 di cui parla Upleaks.

Si tratta solo di supposizioni al momento, tuttavia il tweet pubblicato dal leaker più in voga del momento indica esplicitamente che il nuovo dispositivo sarà un top di gamma – e un eventuale Galaxy Round 2 non potrebbe che appartenere alla fascia alta del mercato. Staremo a vedere.

Via

Condividimi!