Samsung lancia un nuovo programma di ritiro dell’usato che offre buoni per acquistare uno degli ultimi top di gamma (Galaxy S8, S8 Plus e Note 8) direttamente dal suo shop: l’iniziativa prende il nome di Samsung Value e garantisce fino a 620 euro di voucher.

Gli smartphone che potete spedire a Samsung sono diversi, non solo prodotti dalla stessa azienda sud-coreana: oltre a Galaxy Note 4, Galaxy S5, S6, S6 edge, S6 edge Plus, S7, S7 edge, è infatti possibile “rottamare” dispositivi Apple (da iPhone 5 in avanti), LG (G5 e G6) e Huawei (Mate 9, gamma P9 e P10).

La procedura prevede:

  1. valutazione dello smartphone (che deve risultare funzionante, integro, dotato di seriale/IMEI leggibile, non manomesso da centro non autorizzato)
  2. registrazione entro il 31 dicembre
  3. acquisto di un Samsung Galaxy S8, S8 Plus, S8 Plus Dual SIM, Note 8 su Samsung Shop entro 14 giorni
  4. spedizione del vecchio smartphone
  5. ricezione del buono

Il buono non verrà erogato subito per intero: per fare un esempio, restituendo un Galaxy S7 edge (64 GB) riceverete un voucher da 200 euro e successivamente, in caso di valutazione positiva, un rimborso sul conto corrente di altri 200 euro dopo la conferma di acquisto del nuovo.

Per tutte le informazioni aggiuntive potete fare riferimento direttamente alla sezione dedicata del sito Samsung e ai Termini e Condizioni. Siete interessati o avete già usufruito della precedente iniziativa?