Da Samsung arriva una nuova applicazione sviluppata in collaborazione con Thrive Global e studiata per consentire ai possessori del Samsung Galaxy Note 8 di gestire al meglio il proprio tempo, aiutandoli a disconnettersi dallo smartphone e ricollegarsi alla propria vita.

Introdotta in versione beta lo scorso ottobre, Thrive è stata rilasciata al momento soltanto per i possessori del Samsung Galaxy Note 8 ma in futuro sarà resa disponibile dal produttore coreano anche per altri modelli della famiglia Galaxy.

L’applicazione Thrive consente agli utenti di mettere il proprio telefono in modalità “Thrive”: vengono così disattivate tutte le notifiche, le chiamate e i messaggi tranne che dalle persone che si trovano nell’elenco VIP.

Si tratta, in sostanza, di una versione più elaborata della Modalità Non Disturbare con una feature aggiuntiva, quella che permette di conoscere il tempo trascorso in una determinata app (così da consentire agli utenti di impostare eventuali limiti per determinate applicazioni).

Thrive può essere scaricata da Galaxy Apps.

VAI: La recensione del Samsung Galaxy Note 8