Samsung lancia un’iniziativa curiosa: raccogliere 10 mila selfie di gruppo in sole 24 ore per entrare nei Guinness World Records. Gli autoscatti dagli smartphone stanno diventando sempre più di moda, e Samsung è decisa a pubblicizzare il suo nuovo Galaxy Note 4 grazie ad una raccolta di selfie, la più grande mai realizzata: il nuovo phablet del colosso coreano dispone infatti di caratteristiche top anche per quanto riguarda la fotocamera frontale da 3.7 megapixel con apertura f1.9, angolo di ripresa di 90 gradi e possibilità di grandangolo fino a 120 gradi, in modo che nessuno venga escluso da un selfie di gruppo.

Ovviamente, l’iniziativa è aperta a tutti: vi basterà scattare una selfie di gruppo con il vostro smartphone, o sceglierne una tra quelle che avete, e caricarla nel sito Samsung Note4Record, dalle ore 20 di Domenica 30 Novembre alle ore 20 di Lunedì 1 Dicembre.

Molti personaggi noti hanno già aderito all’iniziativa, tra cui Aldo Montano, Christof Innerhofer, Clemente Russo e Omar Visintin. 

Non vi resta che raggruppare un po’ di amici e scattare, per entrare con Samsung tra i Guinnes World Records!

Note4Record-Samsung

Via