Una delle feature più reclamizzate da Apple è sicuramente Continuity, che vi offre la possibilità di interrompere un’attività e riprenderla su un altro dispositivo dotato di iOS 8 o OSX Yosemite. Da oggi anche gli utenti Samsung possono godere di una simile funzionalità, anche se per ora è limitata agli utenti statunitensi.

Grazie a Samsung Flow, disponibile gratuitamente su Play Store, gli utenti potranno iniziare a leggere un articolo sullo smartphone e continuare a leggerlo sul tablet. Allo stesso modo, aprendo una mappa sul tablet sarà possibile iniziare a navigare utilizzando lo smartphone senza dover effettuare complicate procedure.

Samsung Flow permette inoltre di sospendere un’attività e riprenderla in un secondo momento, ma è attualmente riservata ad un numero molto ristretto di terminali. Attualmente Flow funziona su Galaxy S6, Galaxy S6 Edge, Galaxy Alpha, Galaxy Note 4, Galaxy Note Edge e Galaxy Tab S. Samsung Flow può essere scaricato gratuitamente dal Play Store solo per i residenti negli Stati Uniti.

[pb-app-box pname=’com.samsung.flow’ name=’Samsung Flow Beta’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via