I nuovi Samsung POWERBOT VR7000 Star Wars Edition, robot aspirapolvere smart ispirati alla nota saga di Guerre Stellari, sono disponibili in preordine a un prezzo scontato.

La nuova special edition del POWERbot VR7000 di Samsung (vincitore di un CES Innovation Award 2017) sta per arrivare in Italia: il potente robot sarà disponibile in due colorazioni, una dedicata all’iconico Darth Vader e l’altra agli Stormtrooper, i celebri assaltatori imperiali.

La versione Darth Vader è dotata di connettività Wi-Fi e di uno speciale telecomando, oltre che di una chicca che gli appassionati adoreranno: all’accensione il POWERbot riproduce infatti l’inconfondibile respiro del personaggio. Entrambe le versioni possono comunque contare su divertenti ed esclusivi effetti audio a tema.

Dal punto di vista delle funzionalità, i due POWERbot Star Wars Edition dispongono di una potenza di aspirazione di 10 watt, con tecnologia CycloneForce ed Edge Clean Master per la pulizia degli angoli. Grazie al sistema Visionary Mapping Plus possono memorizzare la planimetria delle stanze, mentre i sensori FullView 2.0 garantiscono l’incolumità di arredi o altro. L’app dedicata permette un controllo totale sui dispositivi.

I POWERbot Star Wars Edition saranno disponibili il giorno di uscita del nuovo film della saga (Star Wars: Gli ultimi Jedi), ossia il prossimo 13 dicembre, al prezzo di 699 (Stormtrooper) e 799 euro (Darth Vader); gli interessati hanno la possibilità di preordinarli a un prezzo scontato (rispettivamente 499 e 599 euro) fino al 12 dicembre sia sullo store Samsung sia da altri rivenditori (come ad esempio Amazon).