Samsung ha da un po’ di tempo deciso di portare un tocco di innovazione nei propri accessori e nelle proprie custodie protettive. Proprio riguardo a quest’ultime, la casa ha deciso di voler sperimentare nuove colorazioni per due diverse varianti.

Nelle ultime ore, sono trapelate online diverse foto che mostrano alcune cover per degli smartphone Galaxy in delle colorazioni e con delle caratteristiche non ancora presenti sullo store proprietario. I prodotti Samsung che appaiono nelle foto sono Samsung Galaxy J4+, Samsung Galaxy J6+ e Samsung Galaxy A7 (2018).

Le immagini diffuse mostrano diversi tipi di custodie, alcune caratterizzate da un gradiente di colore mentre altre con un effetto a diamante. Le cover dove è presente il gradiente sembrerebbero al momento dedicate esclusivamente ai due modelli della serie J citati in precedenza e i colori applicati sembrerebbero essere nero, rosso e blu (tutti con tonalità chiara e scura).

Quelle a diamante, invece, sono ideate per supportare a pieno il grande comparto fotografico di Galaxy A7 (2018) con un colore tendente al grigio. Inoltre, sempre restando su quest’ultimo dispositivo, la casa sembrerebbe essere pronta alla messa in vendita di una flip cover caratterizzata dai colori nero, blu e rame.

Al momento, Samsung non ha ancora ufficializzato queste custodie per i suoi smartphone e non ci sono informazioni riguardanti la data di messa in vendita né il loro prezzo di acquisto. E voi cosa ne pensate di questi nuovi prodotti della multinazionale sudcoreana? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

VAI A: Samsung Galaxy A7 (2018) è ufficiale: tris di fotocamere posteriori a 349 euro