Samsung Norvegia potrebbe aver svelato alcune caratteristiche di Galaxy S6 (Rumor)

A volte, l’arrivo di un nuovo dispositivo, è preceduto da un’infinità di rumors, informazioni trapelate da fonti più o meno attendibili; è questo sicuramente il caso di Samsung Galaxy S6, che sta da tempo facendo parlare di se i tanti appassionati.

Samsung Norvegia, potrebbe anch’essa aver ceduto alla voglia di creare rumors, proponendo nel suo sito ufficiale 3 immagini relative al dispositivo. Le immagini, nei quali non viene rappresentato il telefono, risultato decisamente assurde e irreali, con design eccessivi che non hanno lo scopo di presentare Galaxy S6 ma forse, di evidenziare alcune delle possibili caratteristiche.

Interessanti sono infatti le scritte presenti sotto le immagini, che parlano di speaker stereo frontali, di lunga durata – nel senso di resistenza a cadute, impatti ecc – e di un display che avvolge tre lati (qualcuno ha detto Galaxy S6 Edge?).

Sembra proprio che Samsung abbia voglia di far parlare ancora di Galaxy S6, innalzando ancora il livello di attesa fino al 1 Marzo – per il quale è partito un conto alla rovescia -, quando al MWC assisteremo – finalmente – alla presentazione ufficiale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top