La scorsa settimana alcuni possessori di Samsung Galaxy Note 8Samsung Galaxy S8 Plus hanno segnalato un grave problema ai loro dispositivi, che non si sono più accesi dopo che la batteria si era scaricata completamente.

Dopo il caso delle batterie esplosive di Samsung Galaxy Note 7, che ne aveva provocato il ritiro dal mercato, Samsung era corsa ai ripari introducendo una serie aggiuntiva di controlli, per evitare il ripetersi della situazione.

Molti si aspettavano una pronta risposta da parte di Samsung, che non si è fatta ovviamente attendere, anche se in realtà non c’è una risposta. Secondo il colosso sud coreano le segnalazioni in merito al problema sono davvero molto poche per cui mancano sufficienti informazioni per poter formulare un’ipotesi e capire quale è il reale problema.

Samsung invita quindi i possessori di Samsung Galaxy Note 8 e Samsung Galaxy S8 Plus a contattare il servizio assistenza fornendo i dettagli richiesti e contribuendo a far luce sulle cause dei malfunzionamenti, che per fortuna sembra coinvolgere un numero molto ristretto di utenti.

Avete avuto problemi con i vostri Samsung Galaxy Note 8Samsung Galaxy S8 Plus, una volta che la batteria si è completamente scaricata? Il box dei commenti è a vostra disposizione.