Qualche settimana fa Samsung ha deciso di pubblicare la propria applicazione Samsung Music sul Play Store, ma fino a questo momento risultava, oltre che in beta, compatibile solo con Galaxy S7 e Galaxy S7 edge. Con l’ultimo update l’app esce dalla versione beta e allarga la propria compatibilità a Galaxy S6 e Galaxy Note 5.

Oltre a ciò, il changelog menziona semplicemente qualche bugfix generico, di conseguenza non dovrebbero esserci cambiamenti rilevanti; Music supporta la riproduzione dei principali formati audio, tra cui MP3, Windows Media Audio (WMA), AAC e FLAC (lossless). Potete provare l’applicazione anche scaricando l’APK (datato però 10 marzo), ma tenete presente che dovete avere comunque sul vostro dispositivo Android Marshmallow. L’update è in ogni caso disponibile anche su Galaxy Apps, lo store di Samsung.

Avete già provato Samsung Music e la utilizzate regolarmente o preferite affidarvi ad altre app e servizi come Google Play Music? Se desiderate testarla potete scaricarla seguendo il badge qui in basso.

Via