Samsung mostra il Galaxy A7 e svela il Galaxy Grand Max (foto)

Il Galaxy A7 non è stato ancora reso ufficiale, ma questo non ha impedito a Samsung di mostrarlo al pubblico in occasione della presentazione del Galaxy A5 e Galaxy A3 in Malesia. Così possiamo conoscere definitivamente le sue caratteristiche tecniche, che non sono niente male, e il suo design.

Monta un display da 5,5 pollici con risoluzione di 1080 x 1920 pixel, un processore Snapdragon 615 octa core @1,5 GHz a 64 bit, una fotocamera posteriore da 13 MP, una batteria da 2.600 mAh e Android 4.4.4 KitKat. Secondo il sito che ha riportato la notizia, il Galaxy A7 sarà commercializzato in Malesia durante il mese di Febbraio a circa 400 dollari, aspettiamoci quindi una presentazione a breve.

Samsung, inoltre, ha reso ufficiale il Galaxy Grand Max, uno smartphone con display da 5,25 pollici con risoluzione di 720 x 1280 pixel, un processore quad core @1,2 GHz, 1,5 GB di RAM, due fotocamere da 13 e 5 MP, connettività LTE e una batteria da 2.500 mAh. Sarà disponibile, almeno per il momento, solo in Corea del Sud ad un prezzo di circa 245 euro e potete vederlo nell’immagine d’apertura.

Via 12 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top