Se possedete un dispositivo Samsung recente, probabilmente conoscerete My Knox, la suite progettata da Samsung per permettervi di lavorare in completa sicurezza. Dopo aver pubblicato My Knox sul Play Store nei mesi scorsi, Samsung ha preparato un breve filmato nel quale ci illustra la procedura da seguire per configurare correttamente My Knox sul proprio dispositivo.

Il filmato non è molto lungo e, anche se in lingua inglese, risulta molto semplice da seguire. Una volta scaricato My Knox gratuitamente dal Play Store, basterà seguire le istruzioni del filmato per attivare correttamente My Knox. Sostanzialmente dovrete registrarvi con un indirizzo email, inserire il codice di sicurezza, scegliere quali app abilitare all’interno di My Knox e selezionare il metodo di sicurezza. Potrete selezionare PIN, password, impronte digitali o sequenza di sblocco, anche una combinazione dei vari metodi per aggiungere maggiore sicurezza.

Una volta terminata la procedura potrete avviare My Knox e iniziare a lavorare in un ambiente protetto. Potete scaricare My Knox dal Play Store attraverso il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.sec.enterprise.knox.express’ name=’My KNOX’ theme=’discover’ lang=’it’]