Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung potrebbe lanciare due smartphone con display pieghevole ad inizio 2017

Samsung potrebbe lanciare ben due smartphone con display OLED pieghevole all’inizio del prossimo anno: a dirlo è Bloomberg, il quale sarebbe andato anche oltre spiegando le diversità tra questi due smartphone innovativi.

Un modello, infatti, dovrebbe essere in grado di piegarsi a metà (vi ricordate di Project Valley?), mentre l’altro dotato di display da 5 pollici potrebbe essere in grado di spiegarsi, trasformandosi a tutti gli effetti in un tablet con diagonale da 8 pollici. Questi due nuovi dispositivi dovrebbero essere a tutti gli effetti i primi di questo tipo ad arrivare sul mercato, e dovrebbero esser presentati al prossimo MWC che si terrà a febbraio.

Per quanto riguarda i nomi, questi due nuovi smartphone non dovrebbero far parte della serie Galaxy S, anche se non si hanno ulteriori informazioni; Bloomberg ha confermato anche alcune voci riguardati il nuovo dispositivo della serie Galaxy Note, che dovrebbe saltare una versione (numericamente parlando) andando ad allinearsi con la nuova serie Galaxy S7: dovremmo quindi aspettarci un nuovo Samsung Galaxy Note 7, e non un Note 6.

Samsung potrebbe puntare forte su questi dispositivi dagli schermi flessibili, pronta a rivaleggiare anche il prossimo anno con Apple, dalla quale ci si aspettano nuovi iPhone con cornici ridotte e l’uso di display OLED.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessio Susi

    Si chiameranno Samsung Galaxy S8 Flex Edge è Samsung Galaxy Flex Edge Plus più altri 10 nomi dopo come fa di solito Samsung? E magari di ognuno ci sarà una versione 32/3GB e 64/4GB giusto per cacciare altri 50 dispositivi in un mese*.*

Top