Samsung lancia la promozione Back to school

Samsung lancia la promozione Back to school
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/08\/Samsung-Promozioni-460x342.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/08\/Samsung-Promozioni.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/08\/Samsung-Promozioni.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/08\/Samsung-Promozioni.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/08\/Samsung-Promozioni.png"}, "title": "Samsung lancia la promozione Back to school" }

Samsung ha lanciato una nuova e interessante promozione denominata Back to school, valida per l’acquisto del Galaxy S4, Galaxy S4 Mini, Galaxy S4 Active e Galaxy S4 Zoom. Stiamo parlando di una promozione relativa all’acquisto dei prodotti sopra elencati con garanzia Italia, valida dunque solo per i dispositivi distribuiti da Samsung Italia.

Acquistando un dispositivo della serie Galaxy S4 tra il 28 Agosto e il 6 Ottobre facenti parte del Samsung Exclusive, si potrà usufruire, gratuitamente, dell’assicurazione contro i danni accidentali per un anno e si potrà avere una MicroSD da 64 GB.

Per poterne usufruire, sarà necessario registrare il dispositivo sul Samsung Exclusive inserendo i propri dati e il codice IMEI del dispositivo, così da dimostrare di aver acquistato un prodotto valido per la promozione. Successivamente alla registrazione, verrà inviata all’utente un’email con il contratto per l’assicurazione valida per un anno in cui saranno riportati tutti i dettagli della stessa. La MicroSD, invece, verrà spedita entro 60 giorni dalla registrazione. Non ci resta che lasciarvi con il link al Samsung Exclusive.

[spoiler title=” Al via una Limited Edition di GALAXY S4 per la nuova iniziativa

Più memoria, meno pensieri” “]

Una scheda micro SD da 64 GB e il servizio Samsung Garanzia Premium per tutti coloro che entro il 6 ottobre acquisteranno un prodotto della famiglia GALAXY S4 e si iscriveranno a Samsung Exclusive.

 

Milano, 28 agosto 2013 – Da oggi acquistare un GALAXY S4 è ancora più esclusivo. Infatti, tutti coloro che entro il 6 ottobre acquisteranno un dispositivo della famiglia GALAXY S4 commercializzato da Samsung Italia e si registreranno al Club Samsung Exclusive riceveranno in omaggio una micro SD da 64 GB e il servizio Garanzia Premium, che permette di avere una copertura assicurativa di un anno contro danni accidentali e il servizio di ritiro e riconsegna a domicilio del proprio smartphone in caso di necessità di assistenza.

 

Per aderire alla promozione i consumatori dovranno acquistare uno dei prodotti Samsung tra GALAXY S4, GALAXY S4 Mini, GALAXY S4 Active e GALAXY S4 Zoom commercializzati da Samsung Electronics Italia dal 28 agosto al 6 ottobre e iscriversi al sito www.samsungexclusive.it, il Club riservato ai possessori dei prodotti top di ultima generazione firmati Samsung, che da accesso a tantissime iniziative ed esperienze dedicate.

 

L’iniziativa comprende l’estensione di garanzia contro danni accidentali valida per 12 mesi grazie al servizio fornito da Covercare S.r.l., partner certificato Samsung, il servizio di ritiro e consegna a domicilio del prodotto e una micro SD da 64GB per poter archiviare le più belle fotografie di quest’estate, le canzoni più coinvolgenti e i video girati con gli amici sotto l’ombrellone.

 

Per utilizzare il proprio GALAXY S4 in tutta comodità, senza pensieri, Samsung offre a tutti gli acquirenti della migliore tecnologia un’incredibile promozione che rende la scelta ancora più conveniente.

 

Tutte le informazioni sull’iniziativa e il regolamento del concorso sono consultabili sul sito http://www.samsungexclusive.it/

[/spoiler]

Condividimi!