A distanza di quasi due anni dal lancio del Samsung Galaxy Win ecco arrivare il suo successore, uno smartphone che non balzerà agli onori della cronaca per una scheda tecnica da urlo.

Il Samsung Galaxy Win 2, infatti, presenta un display da 4,7 pollici con risoluzione WVGA (800 x 480 pixel), un processore quad-core da 1.2GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria integrata (che è possibile espandere grazie al supporto MicroSD), una fotocamera principale da 5 megapixel ed una frontale da 2 megapixel.

Tra le altre feature del Samsung Galaxy Win 2 troviamo la connettività LTE, il supporto Dual SIM, una batteria da 2.000 mAh, una scocca spessa 8,8 mm ed un peso di 130 grammi.

Lanciato in Brasile, il Samsung Galaxy Win 2 arriva sul mercato con Android 4.4 KitKat (nessuna informazione su un eventuale aggiornamento a Lollipop). Prezzi a partire da 729 real brasiliani, pari a circa 220 euro.

In attesa di scoprire se il Samsung Galaxy Win 2 sbarcherà anche in Europa vi lasciamo a qualche immagine dal vivo dello smartphone.

Via