Kettle Design è il nome del nuovo power bank prodotto da Samsung. Ha un aspetto particolare e una funzionalità molto utile: può diventare uno stand per il vostro smartphone.

Questo prodotto può essere acquistato sia nella variante da 5100 mAh che in quella da 10200 mAh ed è abbinato a una cinghia da polso; dispone, inoltre, di una porta USB di tipo A e di una porta microUSB per la ricarica della batteria stessa.

La versione più piccola pesa 150 grammi e le sue dimensioni sono di 63,3 x 93,1 x 23,5 mm. La versione più grande invece ha un peso di 257 grammi e dimensioni di 81,3 x 93 x 23,2 mm.

Acquistando questo prodotto, nella confezione troveremo il power bank e il cavo di alimentazione usabile anche come stand per il vostro smartphone proprio come in questa immagine:Le due varianti vengono vendute in queste due colorazioni pastello: “Rosa corallo” e “Blue menta“; per poter consultare maggiori informazioni ed eventualmente acquistare questi power bank vi lasciamo i link al sito ufficiale di Samsung.