Si chiama Kick ed è un’applicazione che farà la felicità dei possessori di una serie di tablet Android targati Samsung che sono appassionati di calcio e desiderano vivere anche in mobilità le emozioni che questo sport sa regalare.

Si tratta, infatti, di un vero e proprio servizio studiato per offrire agli utenti un’informazione costante su tutto quello che succede nel mondo del pallone, con contenuti aggiornati in tempo reale e personalizzati.

Dalle statistiche alle notizie, dai risultati live agli articoli sulle più importanti competizioni nazionali ed internazionali (inclusa la Coppa del Mondo 2014), Samsung Kick si propone come un valido assistente per vivere la propria passione sui dispositivi del produttore coreano.

Tra i punti di forza di Samsung Kick, realizzata dal team di sviluppatori del colosso coreano, spiccano la possibilità di visualizzare in una sola schermata tutti gli incontri principali di un determinato campionato settimana per settimana, la possibilità di confrontare due giocatori e le rispettive statistiche stagionali e la mappatura dei tiri in 3D (si tratta di un sistema che permette di vedere in ogni momento della partita i tiri in porta e quelli fuori).

http://youtu.be/62nX8iQUMw8

Samsung Kick è compatibile con i seguenti tablet del produttore coreano: Galaxy Tab 4 10.1, Galaxy Note 10.1 2014 Edition, Galaxy NotePRO 12.2, Galaxy TabPRO 8.4, Galaxy TabPRO 10.1 e Galaxy TabPRO 12.2.

La potete scaricare gratuitamente da Samsung Apps.