Il team di Samsung Internet Browser ha rilasciato la versione 10.2 di questo browser, introducendo alcune interessanti novità. Tra di esse troviamo una nuova interfaccia quando si tiene premuto su un link (la finestra che si apre non occupa tutto lo schermo):

Con la versione 10.2 beta arriva la possibilità per gli utenti di organizzare le pagine Web aperte sotto la barra degli indirizzi e designare l’ordine delle icone all’interno della barra degli strumenti (le relative opzioni si trovano nel menu Impostazioni, la prima nella sezione Aspetto e la seconda in Personalizza barra degli strumenti).

Tra le altre novità troviamo il ritorno dell’opzione per l’assistente per avere comodi comandi durante la visualizzazione dei video (può essere attivata da Impostazioni -> Funzioni utili) e una nuova interfaccia a schede per le pagine Web aperte:

Infine, troviamo nuove opzioni per la privacy utili per impedire che applicazioni e siti non consentiti possano aprire pagine di pubblicità e web non volute. Se desiderate provare le novità della beta 10.2 di Samsung Internet Browser, potete scaricarla da APK Mirror o dal Play Store:

Android app sul Google Play