Samsung Hennessy è ufficiale. Stiamo parlando di uno smartphone a conchiglia come ormai non siamo più abituati a vederne. Il design degli attuali smartphone è infatti totalmente diverso da quello che siamo abituati a vedere con i feature phone , ciò nonostante c’ha pensato Samsung a combinare i due elementi con il lancio di Hennessy.

Stiamo parlando di uno smartphone dotato di un doppio display da 3,3 pollici con una risoluzione di 320 x 480 p. Integrato troviamo un processore quad core operante alla frequenza di 1,2 GHz e una batteria da 1.500 mAh. A muovere il tutto c’è Android 4.1 Jelly Bean, con naturalmente l’interfaccia Samsung TouchWiz.

Internamente troviamo una tastiera dotata di tasti fisici, mentre sotto al display esterno troviamo i tre tasti standard di Android capacitivi. Non mancano GPS, Bluetooth, WiFi, Dual SIM, una fotocamera da 5 MP e il supporto alle reti GSM. Nessuna informazione, per il momento, riguardo i mercati di lancio, la disponibilità e il prezzo, ma dubitiamo che possa arrivare in Europa, ma felici di essere smentiti.

Via