Appaiono in rete delle indiscrezioni che potrebbero riguardare uno dei prossimi terminali in fase di lavorazione da parte di Samsung, parliamo del misterioso GT-I9405. Secondo le voci che girano in rete non dovrebbe trattarsi di un Galaxy Note, le uniche informazioni che si hanno in merito a questo terminale riguardano il display.

samsung gt-i9405

Da ben 5,5 pollici di diagonale, il pannello installato su questo terminale non farebbe comunque pensare ad un phablet e, quindi, è da escludere l’idea che si possa trattare di un Galaxy Note. Purtroppo non c’è certezza, ma l’altra ipotesi da escludere è che si possa trattare di Galaxy S5: sappiamo infatti che questo terminale dovrebbe avere, come numero di modello, il codice GT-I9500/I9505. Inoltre, l’altra differenza con la prossima ammiraglia smartphone di Samsung è che il display di Galaxy S5 dovrebbe essere da 5,25 pollici e non da 5,5 come questo misterioso GT-I9405.

Senza tantissime informazioni fra le mani, possiamo infine notare la dicitura “Single SIM” presente nella descrizione dell’oggetto riportato nella seconda riga della tabella che avete appena visto. I due terminali elencati nella tabella, peraltro, sono destinati uno alla Ricerca e Sviluppo e l’altro per scopi puramente valutativi e di test. Staremo a vedere se emergeranno altre informazioni a riguardo, anche perché ci stiamo avvicinando sempre più al Mobile Word Congress 2014 e questo terminale potrebbe essere presentato proprio lì assieme a Galaxy Note 3 Neo.

Via