Buone notizie per gli utenti italiani che attendono con impazienza l’esordio del Samsung Gear S3 nel nostro Paese: il produttore coreano, infatti, con un messaggio su Twitter ha annunciato che lo smartwatch sarà disponibile a partire da venerdì 2 dicembre.

Presentato in occasione dell’edizione 2016 dell’IFA di Berlino, il Samsung Gear S3 ripropone le principali feature dei precedenti modelli e punta sulle varie possibilità di utilizzo (può infatti contare su diversi sensori) e di personalizzazione (grazie ai numerosi cinturini disponibili). Per maggiori informazioni sul Samsung Gear S3 vi rimandiamo alla nostra video anteprima realizzata in quel di Berlino.

gear-s3

Nelle scorse ore dall’Olanda è arrivata anche la notizia di una speciale edizione del Samsung Gear S3 (immagini in basso) che si appresta a fare il proprio esordio sul mercato. Frutto della collaborazione tra il produttore coreano e BARL, questa versione del Samsung Gear S3 sarà disponibile anch’essa a partire da venerdì 2 dicembre, in esclusiva nei Paesi Bassi, a 499,00 euro.

*** Grazie a Gianluca per la segnalazione