Samsung Gear S3 disponibile all’acquisto in Europa

Samsung Gear S3, l’ultimo smartwatch presentato dall’omonima casa sud coreana durante la fiera IFA 2016, è disponibile all’acquisto in Europa ad un prezzo pari a circa 395 Euro presso un rivenditore online.

Il colosso sud coreano ha presentato il suo nuovo Samsung Gear S3 durante la fiera internazionale della tecnologia di Berlino IFA 2016 (qui la nostra video-anteprima), annunciando un prezzo ufficiale per l’Europa pari a 399 Euro. Dopo alcune settimane lo smartwatch inizia ad apparire presso qualche e-store europeo, più precisamente nel Regno Unito dove viene venduto ad un prezzo pari a 349 sterline, corrispondenti a circa 395 Euro al cambio attuale.

Il prodotto, disponibile presso il sito MobileFun, sarà spedito entro le prossime tre settimane (spedizione disponibile anche per l’Italia) per cui le voci che indicavano la data del 4 novembre come quella in cui il device sarà effettivamente disponibile dovrebbero essere confermate.

Voi state aspettando il nuovo Samsung Gear S3?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marco ruggiero

    Preferisco come è fatto il gear s 2

  • Alessandro

    Siiiii😍

Top