Se l’edizione “standard” del Gear S3 Classic non è abbastanza cult per i vostri gusti, allora potreste prendere in seria considerazione l’acquisto della variante in oro 24K del tanto apprezzato smartwatch di Samsung, sempre che il vostro portafoglio ve lo consenta. L’edizione “Gold” del Samsung Gear S3 Classic costa la bellezza di 599 dollari a cui bisogna aggiungere, però, un piccolo supplemento di 4,49 dollari per la spedizione, per un totale di 603,49 dollari.

Il Gear S3 Classic non è certo l’unico gadget hi-tech a vantare la presenza di una sua variante esclusiva in oro. Probabilmente ricorderete che, come detto in un nostro precedente articolo, anche gli attuali flagship dell’azienda di Seoul – Galaxy S8 e Galaxy S8+ – sono disponibili all’acquisto in una speciale variante in oro 24K e platino (l’oro viene applicato soltanto al frame laterale e non a tutto il resto della scocca). Per acquistare un S8 o un S8+ in oro 24K bisogna sacrificare 2.830,82 dollari circa per il Samsung Galaxy S8 o 2.982,82 dollari per la variante Plus.

Acquistare una di queste versioni speciali di Gear S3 Classic e di Galaxy S8 è un lusso che possono permettersi in pochi. Se proprio vogliamo dirla tutta… anche le versioni “normali” di questi device presentano dei prezzi che non sono poi così bassi!