Quicket è un’applicazione attualmente disponibile sul Play Store per quasi tutti gli smartphone Android. Essa consente ai propri utenti di effettuare prenotazioni relative ai voli, permettendogli inoltre di poter selezionare i posti migliori, visualizzare il gate di partenza del proprio aereo, monitorare i voli, effettuare la prenotazione di un hotel vicino alla propria destinazione e molto altro ancora.

Una applicazione veramente utile, soprattutto per coloro che sono soliti effettuare molti viaggi in aereo. E proprio per queste persone, oggi arriva una buona notizia: Quicket sarà presto disponibile anche per Samsung Gear S2.

L’applicazione per Gear S2 è stata rifatta completamente da zero, in modo da essere il più fluida ed intuitiva possibile. Come la sorella presente su smartphone, questa permetterà agli utenti di trovare i propri voli e visualizzarne i dettagli, come ad esempio il tempo di volo, il numero del gate di imbarco, l’orario di partenza e quello di atterraggio. Per poter usufruire delle funzioni più avanzate, tuttavia, pare proprio che gli utenti dovranno comunque utilizzare l’app dal proprio smartphone.

La data di lancio di questa applicazione sul Gear S2 non è ancora stata rilasciata ma, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati. In fondo all’articolo potete trovare il link alla versione attualmente presente sul Play Store e disponibile per smartphone, mentre qui sotto vi lasciamo un primo video dimostrativo di Quicket per Gear S2.

Via