Samsung Gear IconX disponibili all’acquisto

Samsung Gear IconX, gli auricolari dedicati al fitness, sono disponibili ufficialmente all’acquisto online presso il sito e-commerce dell’azienda.

Gli auricolari Samsung Gear IconX, presentati lo scorso mese, sono finalmente disponibili all’acquisto nel sito ufficiale dell’azienda sud coreana al prezzo di 229 Euro con spedizione gratuita. Si tratta di un prodotto molto particolare e interessante per tutti gli amanti del fitness perché, grazie alla memoria integrata di 4 GB, sarà possibile utilizzarli per ascoltare musica senza la necessità di avere lo smartphone connesso ad essi.

I Samsung Gear IconX non si dimenticano del monitoraggio dell’attività fisica, funzione essenziale per un prodotto dedicato al fitness. I nuovi auricolari senza fili di casa Samsung permettono, infatti, di misurare la velocità, la distanza percorsa e la frequenza cardiaca dell’utente. Ovviamente l’integrazione con S-Health è garantita.

Per acquistare i nuovi Samsung Gear IconX sarà necessario recarsi nel sito ufficiale di Samsung:

Samsung Gear IconX- 229 Euro

Gli auricolari sono disponibili anche presso altri store online:

Samsung Gear IconX disponibili a

Voi li acquisterete o aspetterete che cali il prezzo?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top