Torniamo ad occuparci di Samsung Gear Fit 2, device al centro di diverse indiscrezioni in queste ultime settimane e che dovrebbe essere presentato ufficialmente il prossimo mese.

In attesa che ciò avvenga, una conferma delle sue caratteristiche ci arriva dal manuale utente del dispositivo, scovato sul sito Web del produttore coreano.

Nome in codice SM-R360, il Samsung Gear Fit 2 potrà contare su un design simile a quello del suo predecessore ma con qualche miglioramento dal punto di vista dell’ergonomia, il che dovrebbe rendere il suo utilizzo ancora più confortevole. Nessuna novità per quanto riguarda la posizione dei tasti e dei sensori.

Tra le altre feature di Samsung Gear Fit 2 troviamo un display AMOLED da 1,84 pollici, 4GB di memoria interna, un GPS integrato nel processore ed una scocca resistente all’acqua (con certificazione IP68).

Se desiderate conoscere tutti i dettagli relativi al Samsung Gear Fit 2 non vi resta che leggere il suo manuale utente (lo trovate seguendo questo link).

Via