Torniamo ad occuparci del Samsung Gear A, smartwatch noto con il nome in codice Orbis che il produttore coreano dovrebbe lanciare nel corso del 2015.

L’occasione giusta ci è fornita da un render che prova a mostrarci quello che potrebbe essere l’aspetto di una sua ipotetica variante chiamata Metal Gold Edition.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, tra le feature principali del Samsung Gear A vi sono un design rotondo (caratteristica molto apprezzata dagli utenti e che dovrebbe rendere il device estremamente simile ad un normale orologio) ed una ghiera rotabile che avrebbe il compito di offrire un’esperienza di utilizzo più piacevole ed intuitiva rispetto ai comuni smartwatch.

Samsung-Gear-A

Probabilmente per il lancio ufficiale del Samsung Gear A ci sarà da pazientare fino alla seconda metà del 2015 e l’occasione ideale potrebbe essere rappresentata dall’IFA di Berlino (manifestazione in programma dal 4 al 9 settembre), appuntamento in occasione del quale potremo finalmente conoscere anche il Samsung Galaxy Note 5.

In attesa di saperne di più, fateci sapere con un commento se questo render del Samsung Gear A Metal Gold Edition vi “stuzzica”.

Via