Samsung Galaxy Tab S6 5G è sempre più vicino, e ce ne accorgiamo dal fatto che cominciano a trapelare sempre più indiscrezioni al riguardo. Il primo tablet compatibile con le reti di quinta generazione viene così svelato da un’immagine che ci mostra molte delle sue caratteristiche tecniche.

Samsung Galaxy Tab S6 5G dimostra così di avere un display sAMOLED da 10,5 pollici con risoluzione WQXGA, di disporre di 6 GB di RAM e di 128 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD fino a 1 TB e di arrivare con a bordo il SoC Snapdragon 855 di Qualcomm.

Lo scatto che vedete qui sotto svela poi la presenza di una doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel e di un sensore grandangolare da 5 megapixel. Davanti, ci sarebbe invece un sensore da 8 megapixel.

Per il resto Samsung Galaxy Tab S6 5G avrebbe una batteria da 7.040 mAh contenuta in dimensioni che raggiungono le cifre a seguire: 244,5 mm di altezza, 159,5 mm di larghezza e 5,7 mm di spessore.

In tutto ciò, se ricordate un pochino i dettagli della scheda tecnica della versione 4G, avrete già capito che non ci sono differenze di alcuna sorta. E lo dimostra anche il passaggio su Android Enterprise che, fra le altre cose parla di un Samsung Galaxy Tab S6 5G con varianti di memoria anche con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, della presenza dell’HDR10+, di due altoparlanti AKG e del supporto alla S Pen.

Emergono informazioni anche sulle colorazioni (Cloud Blue, Rose Blush e Mountain Grey) e sul prezzo, che dovrebbe partire da 649 dollari nella versione 6 – 128 GB per toccare quota 729 dollari nella 8 – 256 GB.