Samsung non ha alcuna intenzione di abbandonare il mercato dei tablet e sarebbe al lavoro su due nuovi modelli da lanciare nelle prossime settimane: stiamo parlando dei device con nomi in codice SM-T860 e SM-T865.

Pur non essendoci conferme al riguardo, potrebbe trattarsi del Samsung Galaxy Tab S5, ossia il nuovo tablet top di gamma del colosso coreano, il quale dovrebbe posizionarsi su una fascia di prezzo (e prestazioni) superiore a quella del Samsung Galaxy Tab S5e lanciato lo scorso febbraio.

Purtroppo al momento non vi sono informazioni sulle possibili caratteristiche di tale tablet e che potrebbe trattarsi del Samsung Galaxy Tab S5 ce lo dicono le lettere iniziali dei nomi in codice: il produttore coreano, infatti, ha usato le sigle SM-T830 e SM-T835 per il Samsung Galaxy Tab S4.

Ad ogni modo, probabilmente nel giro di qualche settimana ne sapremo di più, anche perchè la nuova generazione del tablet top di gamma del colosso coreano potrebbe essere lanciata insieme alla serie Samsung Galaxy Note 10.