Samsung ha in serbo una nuova e interessante promozione per tutti i clienti che stanno pensando di acquistare un tablet: coloro che acquisteranno un Galaxy Tab S4 (SM-T835N, SM-T830N) riceveranno in omaggio la cover tastiera originale, nota come Book Cover Keyboard.

Chiunque acquisterà fino al 31 marzo 2019 un Samsung Galaxy Tab S4 potrà infatti richiedere in regalo la cover a libro con tastiera integrata per sfruttare al massimo le potenzialità del tablet. Per prendere parte alla promo è sufficiente che il prodotto sia acquistato presso uno dei negozio fisici o store online aderenti (tra gli altri, ci sono Amazon, ePRICE, Expert, Euronics, Unieuro, MediaWorld) e il cliente registri il proprio acquisto su Samsung Members richiedendo il premio che si riceverà entro 180 giorni direttamente a domicilio.

Precisiamo che per ricevere la Book Cover Keyboard di Samsung è necessario registrare il prodotto acquistato entro e non oltre il 21 aprile 2019. Se volete ricevere maggiori informazioni sull’iniziativa, potete visitare la pagina dedicata e leggere attentamente il relativo regolamento.