Molti di voi si ricorderanno della seria Galaxy Tab S, che è emersa nei giorni scorsi e che si appresta a diventare la serie di tablet premium del produttore coreano. In occasione del nostro precedente articolo, non avevamo nessuna immagine da mostrarvi, ma oggi grazie ai soliti colleghi di SamMobile possiamo dare uno sguardo ad uno di essi in una immagine leaked, ovvero al Galaxy Tab S 10.5.

Il design è molto simile a quello del GalaxyTAB Pro/NotePRO 10.1, ma ciò che salta subito all’occhio è la differenza dei colori del display, in quanto in questo caso abbiamo un pannello AMOLED. Anteriormente è possibile notare i soliti tasti touch, con anche il solito tasto fisico home con integrato il lettore delle impronte digitali.

tab-s-10.5-back

La cover posteriore offre invece la stessa texture di quella del Galaxy S5, per cui si presenta tutta bucherellata, scelta che a quanto pare non è piaciuta molto agli utenti e anche alla stessa Samsung. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche non ci sono novità e perciò diamo per buone quelle emerse nei giorni scorsi e che trovate tutte nel nostro precedente articolo.

Via