Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung Galaxy Tab E 8.0 fa visita alla FCC: svelate le caratteristiche

Un nuovo tablet di casa Samsung ottiene l’approvazione della FCC (Federal Communications Commision), si tratta del Samsung Galaxy Tab E 8.0.

Sono state rese note anche le caratteristiche tecniche che dovrebbero essere quelle ufficiali e posizionano il tablet nella fascia medio-bassa del mercato. Troviamo un display da 8 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel, un SoC Qualcomm Snapdragon 410 quad-core da 1.2GHz, 1,5 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna e Android 5.1.1 Lollipop ad animare il tutto.

Le misure sono 126 x 221 x 8,9 mm. Nel retro del dispositivo troviamo una fotocamera posteriore da 5 megapixel mentre anteriormente una fotocamera da 1.9 megapixel. Lato connettività troviamo Wi-Fi 802.11n, Bluetooth 4.0, GPS e supporto alle reti 4G LTE. La batteria dovrebbe avere una capacità di 5.000 mAh.

Il Samsung Galaxy Tab E 8.0 sarà lanciato negli Stati Uniti nel prossimo mese di gennaio tramite l’operatore Verizon, non è ancora noto il prezzo e una possibile disponibilità internazionale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top