Samsung Galaxy Tab Active 2 compare su GFXBench suggerendo alcune delle sue specifiche tecniche: dopo tre anni dal primo modello, sembra dunque “confermata” l’intenzione del produttore sud-coreano di rilasciare un nuovo tablet rugged.

Già qualche mese fa ne avevamo sentito parlare: delle due possibili versioni, SM-T390 e SM-T395, sul noto sito di benchmark si fa vedere solamente la seconda, che dovrebbe essere quella dotata di modulo 4G/LTE.

GFXBench indica che Samsung Galaxy Tab Active 2 dovrebbe disporre di display da 8 pollici a risoluzione HD (1280 x 800), SoC Exynos 7870 con CPU octa-core e GPU Mali-T830, 3 GB di RAM e solamente 16 GB di memoria interna. Il comparto fotografico sarebbe composto da due sensori, quello posteriore da 8 megapixel e quello anteriore da 5.

Come Galaxy Note 8 e altri dispositivi che abbiamo visto ieri, anche Galaxy Tab Active 2 si è mostrato con Android 7.1.1 Nougat. Purtroppo al momento queste sono le uniche informazioni in nostro possesso, ma non mancheremo di tenervi aggiornati nelle prossime settimane per scoprirne di più.

Vai a: Samsung Galaxy Tab A 8.0 (2017) ufficiale