A poche ore di distanza della registrazione del suo marchio, possiamo già dare uno sguardo alle specifiche del Samsung Galaxy Tab A e della sua variante Samsung Galaxy Tab A Plus. Le informazioni provengono da SamMobile e, sebbene non siano ufficiali, possiamo ritenerle attendibili, dunque scopriamole insieme.

Entrambi dovrebbero essere disponibili in due formati, ossia con display da 8 e 9,7 pollici. I due modelli da 8 pollici dovrebbero avere lo stesso hardware, così come i due da 9,7 pollici: i modelli standard da quelli Plus dovrebbero differenziarsi per la presenza nei secondi di una S Pen e di 2 GB di RAM anziché 1,5. Dunque, il Galaxy Tab A e Galaxy Tab A Plus con display da 8 pollici dovrebbero avere una risoluzione di 1024 x 768 pixel e un rapporto d’aspetto 4:3, due fotocamere da 5 e 2 MP, 16 GB di storage, una batteria da 4.200 mAh e CPU Snapdragon 410 quad core @1,2 GHz.

Il Galaxy Tab A e Galaxy Tab A Plus con display da 9,7 pollici invece dovrebbero avere il medesimo hardware dei due più piccoli, con eccezione fatta per la batteria da 6.000 mAh e per la CPU Qualcomm APQ8016 @1,2 GHz. Tutti dovrebbero avere uno spessore di soli 7,4 mm ed essere disponibili in versione solo WiFi e con LTE.

Via