Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung Galaxy Tab A 9.7 avvistato in alcuni shop italiani con prezzi ribassati

Dopo che Samsung aveva ufficializzato l’arrivo del nuovo tablet Galaxy Tab A da 9.7 pollici lo scorso Marzo, non erano state date molte informazioni sulla disponibilità di questo nuovo dispositivo; atteso per il mese di Maggio, il tablet ha già fatto capolino sulla rete, in prevendita, con prezzi che si discostano da quelli annunciati alla presentazione.

Il device sarà disponibile in tre differenti varianti:

  • Samsung Galaxy Tab A 9.7 solo Wi-Fi (SM-T550NZWAITV), bianco a 269 euro (link);
  • Samsung Galaxy Tab A 9.7 Wi-Fi + LTE (SM-T555NZWAITV), bianco a 314 euro (link);
  • Samsung Galaxy Tab A 9.7 solo Wi-Fi con S-Pen (SM-P550NZKAITV), nero a 314 euro (link).

I prezzi risultano inferiori di qualche decina di euro di quelli comunicati alla presentazione ufficiale. Per quanto riguarda la scheda tecnica comune ai 3 modelli, il display è da 9.7 pollici con risoluzione 1024 x 768 pixel, SoC Qualcomm Snapdragon 410 da 1.2 GHz, 1.5 GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna con slot per microSD.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gianni Zircone

    ancora ste RAM da 1,5?!

  • Luca Audrito

    2k nei 5 pollici e neanche HD su un 9….

Top