Dal solito informatore evleaks su Twitter arrivano le prime immagini render del Samsung Galaxy Tab 4 10.1, nuova generazione della famiglia di tablet Android del produttore coreano.

Si tratta per la precisione di due press shot, ossia quelle immagini che solitamente vengono fornite alla stampa dalle varie aziende in occasione del lancio di ogni nuovo dispositivo e che ci offrono, così, un’anteprima del design o di qualche caratteristica.

Ricordiamo che, stando alle indiscrezioni emerse sino ad oggi, la quarta generazione del Samsung Galaxy Tab 10.1 dovrebbe vantare un processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core da 1.4GHz, una GPU Adreno 305, 1GB di RAM, un display da 10.1 pollici con risoluzione WXGA (1280 x 800 pixel), 16GB di memoria integrata (espandibile via MicroSD), una fotocamera principale da 3 megapixel ed una frontale 1.2 megapixel.

Forte del connubio tra Android 4.4.2 KitKat e l’interfaccia TouchWiz UX, il Samsung Galaxy Tab 4 10.1 dovrebbe essere presentato ufficialmente a breve per trovare spazio tra i modelli di fascia media.

Staremo a vedere.

galaxy-tab-4-10.1-2

Via