Samsung continua a confermarsi il produttore che più supporta i propri dispositivi sotto il profilo software. Dopo aver completato il rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.2.2 per il Galaxy Note 8.0, ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.2.2 per il Galaxy Tab 2 7.0 WiFi. La nuova versione software è siglata P3110XXDMH1 ed è datata 3 Agosto.

Il rilascio è relativo al Regno Unito, dopo essere stato già rilasciato nei giorni scorsi in Francia, ma nei prossimi giorni sarà esteso anche agli altri Paesi europei, Italia compresa, in modo da raggiungere tutte le diverse versioni del tablet.

L’aggiornamento non introduce solamente la nuova versione di Android ma introduce anche una serie di novità già viste sugli altri Tablet Galaxy con Android 4.2.2, oltre una maggiore fluidità.

Il rilascio sta avvenendo tramite OTA, per cui direttamente dal tablet, e tramite Kies, utilizzando quindi il PC. Non appena avrete effettuato l’aggiornamento, fateci sapere le vostre prime impressioni sulla nuova versione di Android nel box dei commenti, riportando tutte le novità che avete notato.

Via