Nonostante non sia passato molto tempo dalla presentazione di Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy S8 Plus e Honor 9, da qualche tempo si parla già dei loro successori e cioè di Samsung Galaxy S9, Samsung Galaxy S9 Plus e Honor Note 9.

Sia chiaro, non ci sono immagini e informazioni complete, ma le prime indiscrezioni che stanno circolando in Rete ci aiutano a capire cosa aspettarci e in che direzione si starebbero orientando le rispettive aziende.

Sappiamo, innanzitutto, che Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus dovrebbero utilizzare rispettivamente display da 5,77 e 6,22 pollici con tecnologia Y-OCTA, che permette al digitalizzatore di essere integrato direttamente nel pannello e di ridurre i costi di produzione del 30%.

Sappiamo, poi, che Honor Note 9 dovrebbe montare una fotocamera posteriore con due sensori da 12 MP, una batteria da 4600 mAh, un SoC Kirin 965, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna di archiviazione espandibile.

Considerate che quanto appena detto non proviene da fonti ufficiali e quindi va preso con le pinze, anche perché ci separano ancora alcuni mesi dalle loro presentazioni. Avremo senz’altro tempo per ritornarci su con nuovi dettagli.