Questo sito contribuisce alla audience di

Il Samsung Galaxy S8 potrebbe avere un display force touch

Samsung Galaxy S8, nome del prossimo smartphone top di gamma del colosso sud coreano, potrebbe avere una feature attesa da molti utenti, ossia il display force touch.

Le indiscrezioni riguardanti il prossimo smartphone portabandiera di casa Samsung continuano ad aumentare con l’avvicinarsi della data di presentazione, prevista per i primi mesi del 2017. L’azienda coreana, secondo le ultime voci di corridoio, starebbe lavorando per implementare la tecnologia “Force Touch” sui pannelli dei suoi prossimi smartphone, tra cui dovrebbe esserci anche il Galaxy S8.

Samsung andrebbe in tal modo a rincorrere le concorrenti Apple e Huawei, le quali hanno già introdotto questa tecnologia in alcuni loro dispositivi. Considerando il fatto che il maggiore fornitore di Huawei per quanto riguarda i dispaly è la divisione Samsung Display, l’adozione della tecnologia Force Touch sul suo prossimo dispositivo di punta è altamente probabile.

Prima che la tecnologia si diffonda a macchia d’olio su tutti i device della casa sud coreana saranno necessari circa due anni a partire dal 2017. La conferma dell’implementazione di questa tecnologia verrebbe anche da un dirigente Samsung che ha rivelato che verrà adottata in un “futuro non molto lontano“.

Per il momento si tratta esclusivamente di indiscrezioni, motivo per cui invitiamo i nostri utenti a prendere le informazioni con cautela.

Cosa vi aspettate dal Galaxy S8?


Samsung Galaxy S8 è disponibile in offerta su Amazon a 462.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 81 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy S8.

Fonte: Sammobile

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lucia Ricciolari

    Che non esploda

  • Alfonso Ventura

    Assolutamente inutile

  • Michele

    Solo io la ritengo un qualcosa di ben poco utile?

  • Apocalysse

    Sarà tutto inutile se Google non supporterà questa tecnologia

    • pietro

      Sarebbe utile prima trovare dei contesti che rendano veramente utile tale tecnologia.

      • Apocalysse

        In tutti quelli in cui Samsung aveva implementato l’AIR VIEW è un iniizio per esempio.

Top